Skip to main content

L’intervista di Francesca Di Giuseppe al Dott. Ali Younes per Sevendays.tv

L’utilizzo della Cannabis a fini terapeutici. Un tema sempre attuale nel nostro paese. Abbiamo voluto affrontare il problema non da un punto di vista politico bensì medico parlando cioè con il dottor Younes Ali che ci ha spiegato le modalità di utilizzo soprattutto nei casi di pazienti affetti da Fibromialgia.

Il dottor Ali è origini libanesi ma risiede in Italia dal 1983. In Abruzzo, All’UdS G. D’Annunzio di Chieti ha conseguito nel 1991 la laurea in Medicina e Chirurgia e nel 1995 il Diploma di specializzazione in Anestesia Rianimazione e Terapia del dolore.

Presentiamo ai lettori di SevenDays il dottor Younes Ali.

“Sono il medico del fare e non del dire”. (continua)

Clicca qui e leggi l’articolo integrale Su Sevendays.tv

Ali Younes

Ali Younes

Già dirigente medico, responsabile struttura semplice in anestesia e terapia del dolore ASL Pescara – P.O. Popoli, è stato Responsabile delle sale operatorie e Reparto di Terapia del dolore presso il Presidio Ospedalerio Villa Letizia in L’Aquila. Esperto qualificato in: terapia del dolore invasivo e semi-invasivo / fibromialgia / cannabis terapia / medicina rigenerativa con cellule mesenchimali e staminali / medicina personalizzata.

One Comment

  • Angela Mucci ha detto:

    Sono fibromialgica con ernia del disco s1l5 operata e con recitiva precoce 8 giorni .da 15 gennaio faccio uso di mf2 10 gocce la sera e 7 gocce di laroxil .per mia esperienza la canabis mi da piu benefici degli oppiacei e nessun effetto di intolleranza .incrociamo le dita affinche riconoscano la sindrome fibromiagica e solo a quel punto si avrà il diritto alla salute anche per i fm.

Leave a Reply