La fibromialgia è una patologia multifattoriale che richiede, di conseguenza, una terapia multifattoriale e la nutrizione è tra queste con alla base gli aminoacidi.

Questo l’argomento principale del quale si è parlato lo scorso 20 gennaio a Roma durante il convegno Fibromialgia terapia di supporto aminoacidica con relatore il dottor Stefano Gervasi, massimo esponente sul tema che ha parlato approfonditamente degli aminoacidi essenziali, e il dottor Ali ricevere  l’attestato di partecipazione dopo aver relazionato il pubblico sulle terapie idonee alla cura della Fibromialgia.

Convegno Roma Fibromialgia

Un argomento interessante che sarà approfondito anche a Pescara sabato 24 febbraio durante il convegno dal titolo Fibromialgia, nutrizione e terapia personalizzata: la parola ai pazienti.

L’incontro si terrà al palazzo della Provincia di Pescara presso la sala Figlia di Iorio dalle ore 9 alle ore 13 e avrà come relatori il dottor Younes Ali (specialista in Anestesia e Rianimazione ed esperto in Terapia del Dolore) e il dottor Stefano Gervasi (specialista in Medicina Nucleare ed esperto in Dietologia e nutrizione clinica).